Pareti in Marmo

pareti di marmo

Pareti in Marmo: Il nuovo Must del Design

pareti in marmoLe pareti in marmo sono sempre più di tendenza per quanto riguarda il design e l’arredamento interno della casa.

Un materiale straordinario come il marmo non viene utilizzato solo per le pavimentazioni o i vari rivestimenti, come si potrebbe pensare, ma anche per le pareti interne della casa.

Lo sappiamo, il marmo ha un costo elevato, è infatti uno dei materiali edili più pregiati. Se vogliamo rivestire le pareti della nostra casa in modo tale da riprodurre e poter osservare i colori e le fantastiche striature del marmo, possiamo utilizzare dei materiali diversi e più economici.

Noi di Marmista Roma costruiamo pavimenti e pareti di marmo, ma anche altre strutture. Scopri di più ad esempio sulla scala in marmo!

Esistono in commercio dei materiali che assomigliano molto, dal punto di vista estetico, al marmo; riescono a riprodurre fedelmente tutte le caratteristiche visive della pietra pregiata.

Vediamo quali sono!

Pareti in Marmo: Gres Porcellanato Effetto Marmo

pareti effetto marmo Se vogliamo delle pareti di marmo senza spendere troppo, possiamo scegliere di acquistare il gres porcellanato.

Il gres porcellanato è un tipo di piastrella, molto resistente, disponibile in commercio sotto forma di varie tipologie.

Con questo materiale vengono riprodotte le caratteristiche estetiche del marmo, ma anche del legno, della pietra in generale.

Queste piastrelle in ceramica sono facili da installare e non richiedono una particolare manutenzione, a differenza del marmo. Sono perfette per ottenere delle splendide pareti effetto marmo.

Pareti in Marmo: Resina Effetto Marmo

La resina effetto marmo è un’altra soluzione per avere pareti che ricordano in tutto e per tutto la pietra pregiata, con i suoi fantastici colori e le sue incredibili sfumature.

La resina è un materiale che si utilizza per i pavimenti e per le pareti. Resiste nel tempo, si pulisce facilmente, e riesce a evitare la formazione di muffa sulle pareti, grazie alla sua proprietà di antiumidità.

Una soluzione perfetta per risparmiare e avere comunque delle pareti rivestite alla perfezione.

Il team di Marmista Roma offre quindi ai propri clienti tante soluzioni alternative, in base al budget a disposizione e allo stile che si vuole imprimere all’abitazione.

Per ottenere un determinato effetto estetico, sul pavimento o sulle pareti, non occorre acquistare necessariamente il marmo originale.

Contattaci per un preventivo gratuito! Possiamo creare per te preventivi diversi a seconda del materiale scelto!

Summary
Pareti in Marmo
Service Type
Pareti in Marmo
Provider Name
Marmista Roma ,
Via Anton Giulio Bragaglia ,Roma,RM-00123,
Area
Roma e Provincia
Description
Realizziamo pareti in marmo, ma anche pavimenti e rivestimenti con questo materiale!