Cucine in Marmo

cucine in marmo roma e provincia

Cucine in Marmo: Eleganza e Funzionalità

Le cucine in marmo sono una soluzione di arredo perfetta per chi ama definire gli ambienti con stile e valorizzarli con materiali pregiati. Versatile, resistente e lucente il marmo è una delle pietre più utilizzate per pavimenti e rivestimenti, per la sua capacità di essere di classe ma allo stesso tempo pratico e funzionale.

Essendo una roccia cristallina, compatta e lucidabile, il marmo si adatta per essere utilizzato sia per costruire strutture che per realizzare rivestimenti.

In particolare, per quanto riguarda le cucine, il marmo trova ampia applicazione per creare piani, lavabi, rivestire isole, pareti e arredi.

Cucine in Marmo: Un Must di Tendenza

piani cucina in marmo roma e provincia Le cucine in marmo sono sempre di tendenza, ogni anno le più importanti aziende del settore propongono collezioni in cui tale elemento materico è il vero protagonista.

Utilizzato insieme a laminati, acciai e altri materiali, con la sua luminosità riesce a infondere una raffinata eleganza all’intera cucina e renderla al passo con i tempi. Le incomparabili caratteristiche estetiche e tecniche del marmo lo rendono una delle pietre naturali ideali per chi desidera un piano cucina resistente, che mantenga inalterati i colori e le sue particolarità stilistiche nel tempo.

I piani cucina in marmo si presentano con una superficie liscia e priva di pori, che non assorbe i liquidi; lo sporco si pulisce facilmente, passando una semplice spugna con del detergente neutro. Inoltre, non richiedono particolari cure, se non di essere trattati con un prodotto specifico periodicamente.

In caso di danni, molto spesso con una levigatura effettuata da un professionista competente si può ripristinare la sua bellezza e lucentezza. Le prestazioni e le qualità del marmo si prestano non solo per i piani da lavoro, ma anche per i rivestimenti dell’isola di una cucina, delle pareti dietro il lavabo, per realizzare ripiani e mensole e completare con armonia l’intero arredo nella zona conviviale della casa.

Top cucine in marmo: Design e Stile

I top cucine in marmo sono degli elementi di arredo versatili che si combinano facilmente con basi in legno classiche o moderne o con cucine in muratura, contribuendo in qualsiasi caso a dare vita ad un ambiente sofisticato e prezioso.

Effetto potenziato dall’ampia gamma di variazioni cromatiche, striature e venature che il marmo può offrire e con cui dare largo spazio alla fantasia.

Marmista Roma è un’azienda specializzata nella lavorazione del marmo ed è un vero punto di riferimento nella capitale e in tutta la provincia per chi desidera una cucina in marmo si misura e di elevato valore estetico.

Vuoi realizzare una cucine con questo splendido materiale? Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno!

Summary
Cucine in Marmo
Service Type
Cucine in Marmo
Provider Name
Marmista Roma ,
Via Anton Giulio Bragaglia ,Roma,RM-00123,
Area
Roma e Provincia
Description
Noi di Marmista Roma realizziamo cucine in marmo per la zona della capitale e della provincia. Top, isole e penisole, lavabi, ripiani.